Acquista ora le registrazioni

Ti sei perso l'evento?

Elena Rossi

Elena Rossi

Connesso con Elena

Riguardo a questo Speaker & Docenti

Classe 1976, Elena Rossi nasce in una famiglia dove la fitoterapia, gli unguenti e i preparati galenici sono il pane quotidiano.


Da una sua idea, nel maggio del 2013, nasce Vanity Space, che nel giro di poco tempo diventa un vero e proprio punto di riferimento per le green beauty addicted. Inizialmente come gruppo e pagina Facebook, Vanity Space si trasforma presto in un blog e in seguito sbarca anche su Instagram con un profilo (ad oggi, il numero complessivo di seguaci dei profili social di Vanity Space supera i 143.000).


Vanity Space Blog è noto per le recensioni, le promozioni che consentono di acquistare prodotti a prezzi scontati ma anche e soprattutto per le “luxury box”. Queste ultime, figlie delle collaborazioni che Elena stringe con numerosi brand e con alcune bioprofumerie, consentono alle persone della community di accaparrarsi a prezzi veramente vantaggiosi numerosi prodotti delle principali aziende del mondo bio, ecologico e naturale.

A chiunque riesca ad aggiudicarsi la box viene chiesto di fotografare e postare sui profili social (con apposite modalità/istruzioni di volta in volta fornite dal blog) ogni singolo prodotto contenuto nella box stessa.


Un modo, questo, per ringraziare il brand e condividere con le altre persone della community il contenuto di queste tanto agognate scatole... tutte in limited edition. E così il Calendario dell’Avvento, la calza della Befana, l’uovo di Pasqua di Vanity Space Blog sono divenuti i regali più ambiti da un “esercito” di appassionati di beauty.


Elena Rossi è riconosciuta come la personalità più influente nel mondo della cosmetica green; a breve lancerà il suo primo prodotto: un contorno occhi formulato assieme alla storica azienda di cosmesi naturale Antos.

Sponsorizza questo evento

Il tuo marchio potrebbe essere qui!

Se desideri dare visibilità al tuo brand, seguendo le categorie di cui parla questo speaker (in questa pagina, via e-mail e durante ogni conferenza) contattaci.